Smalti Rimmel London: recensioni, prezzi, opinioni, articoli

Vorreste conoscere meglio gli smalti Rimmel London? Quali sono le loro caratteristiche? In questo articolo cercherò di aiutarvi a conoscere meglio questo marchio ed i suoi prodotti sul mercato.

Informazioni utili

Lo smalto è un prodotto davvero comune. Lo troviamo in commercio davvero ovunque: nei negozi, nei supermercati, nelle profumerie ed online. Ma a quale marchio affidare la nostra fiducia? Per riuscire a decidere è davvero importante imparare a conoscere le linee guida di un’azienda ed i suoi prodotti.

Marchio

La Rimmel London è stata fondata nel 1834. Quindi, l’azienda può considerarsi una vera pioniera nel campo della cosmetica. Di fatti, quando è stata creata moltissimi prodotti cosmetici neanche esistevano o venivano considerati come totalmente irrilevanti. Ad oggi, questo marchio offre tantissimi prodotti sia per il viso, che per gli occhi, che per le labbra e le mani.

Sulle pagine del loro sito, potete trovare addirittura una sezione dedicata ai test sugli animali dove specificano di non effettuarne e di non commissionare mai a terzi questi test per i prodotti della loro azienda.

In aggiunta, ci tengono a specificare che i loro smalti seguono tutte le normative esistenti in materia di sicurezza. Per dimostrare il loro impegno, ci tengono a specificare che vogliono aiutare a porre fine alla sperimentazione animale in tutto il campo dell’industria cosmetica.

Solo con alcuni governi ed enti locali hanno dovuto mantenerla per rispettare le singole normative legali ancora in vigore in determinati paesi.

Smalti

Il marchio offre smalti di colorazioni sia brillanti che classiche, glitterate o ad effetto gel. In più, questi smalti sono davvero trendy per le loro varianti coloratissime adatte per tutti i gusti!

Inoltre, sono dotati di un ampio pennello applicatore professionale che vi garantisce una stesura dello smalto davvero perfetta anche in una sola passata. Questo dettaglio è davvero importante perché vi farà risparmiare tempo ottenendo comunque un risultato di qualità.

Alcuni dei loro prodotti più professionali garantiscono una resistenza fino a 14 giorni senza l’utilizzo di un fornetto o di una lampada UV proprio come la durata garantita dagli smalti semipermanenti.

Prezzi

Solitamente, la fascia di prezzo per questi smalti si aggira intorno ad un minimo di 5 euro fino ad arrivare ad un massimo di 10 euro.

Conclusioni

Infine, la Rimmel London offre una vastità di prodotti e colori davvero ampia. I loro smalti hanno un’ottima durabilità ed offrono spesso rapide asciugature.

Quindi, sono prodotti davvero invidiabili ed ottimi per il loro rapporto qualità/prezzo!

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere.

Back to top
menu
sceltasmalto.it