Smalti Estrosa: informazioni e recensioni, fasce di prezzi

Siete interessate a saperne di più sugli smalti Estrosa? In questo articolo cercherò di aiutarvi a conoscere meglio i loro prodotti e le caratteristiche principali di questo marchio.

Marchio

Questo marchio è stato fondato nel 2011, ed è quindi piuttosto recente. Appartiene ad un’azienda made in Italy che da più di trent’anni produce e distribuisce prodotti professionali dedicati al mondo della bellezza femminile.

Il brand Estrosa offre tantissimi servizi aggiuntivi, a differenza di altri marchi, estrosa offre supporto e consigli nell’applicazione dei prodotti ed anche una vera e propria scuola di formazione.

Dal punto di vista della qualità, questi prodotti rispettano tutte le normative europee, sono facili e veloci da rimuovere. Estrosa garantisse anche alti livelli di sicurezza nella qualità dei suoi prodotti che non vengono testati sugli animali e sono quindi, totalmente cruenti free.

In aggiunta, il marchio ha la missione di tutelare e garantire tutte le materie prime utilizzate per realizzare gli smalti. Nei negozi e nei punti vendita Estrosa, non troverete solo i loro smalti, ma anche attrezzature per nail art davvero professionali.

Inoltre, il loro sito web offre anche uno shop on-line, dove potrete acquistare con estrema facilità i loro prodotti.

Gli smalti

Questa tipologia di smalti è considerata professionale perché il brand offre tutti prodotti di tenuta semipermanente. Le colorazioni offerte sono moltissime, come potete immaginare, ci sono smalti adatti alle carnagioni chiare come gli smalti pastello. Ci sono, poi, anche smalti adatti alle carnagioni scure come smalti nude o di colori accesi come l’arancione ed il fucsia.

Questi smalti, essendo appunto semipermanenti, hanno una tenuta di almeno due settimane, ma per utilizzarli necessitano di un fornetto o di una lampada a raggi UV. Quindi, il procedimento più complesso per la vostra manicure vi richiederà più tempo per un risultato però davvero ottimale.

Prezzi

Di solito, questi smalti appartengono ad una fascia di prezzo che varia tra i 10 euro ed i 20 euro. Di conseguenza, rappresentano un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.

Conclusioni

Infine, queste linee di smalti semipermanenti sono davvero apprezzate dalle consumatrici. Non vi resta che scegliere la colorazione che più dona al vostro look usuale. Magari potreste variare un look nude settimanale con un look dai toni accesi per i tuoi weekend!

Di fatti, gli smalti sono un cosmetico utilizzassimo e potreste addirittura decidere di variare tra due o tre colorazioni diverse oppure optare per una manicure sfumata o alternata davvero originale ed alla moda.

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere.

Back to top
sceltasmalto.it