Smalti Collistar: guida all’acquisto, descrizione prodotti, fasce di prezzo

Volete saperne di più degli smalti Collistar? Sono davvero i più adatti a voi?

In questo articolo, cercherò di approfondire la conoscenza di questo marchio e dei prodotti che offre sul nostro mercato.

Marchio

Questo brand nasce nel 1972 da una divisione cosmetica come marchio che produce prodotti ipoallergenici. Successivamente viene rilevata da una multinazionale britannica e comincia la sua espansione all’estero.

La Collistar si impegna a mantenere prodotti made in italy da sempre. Inoltre, garantisce la continua ricerca di qualità nel settore dermatologico e cosmetico.

Caratteristiche specifiche

Tra i prodotti più noti per le unghie, la Collistar offre smalti curativi, correttivi, indurenti, nutritivi, etc… Quindi, sarà davvero difficile non trovare lo smalto che fa per te!

Ad esempio, i prodotti più nutritivi proposti dalla Collistar: sono gli smalti agli oli. Questi ultimi, sono offerti sia in colorazioni vivaci che in colorazioni eleganti come quelle nude. Questi smalti sfruttano una miscela naturale di tre oli vegetali e quindi, ricchi di vitamine e proprietà determinanti per una sana crescita delle nostre unghie.

Gli oli utilizzati sono l’olio di jojoba, l’olio di argan e l’olio di mandorla. Questi smalti sono coprenti e molto facili da stendere per la loro composizione. Di fatti, la Collistar utilizza ottimi pennelli applicatori che rendono facile l’utilizzo degli smalti anche per chi è meno precisa o va di fretta.

Altri smalti delle linee Collistar sono i più classici ad effetto gel. Questi prodotti sono venduti anche in confezioni mini per garantire una prova poco costosa alle consumatrici, prima di scegliere il colore che fa per loro e che valorizza le loro mani.

Sono prodotti con un’ottima tenuta e tonalità vivaci davvero piacevoli. Inoltre, gli smalti effetto gel o glossy hanno una consistenza molto fluida ed una finitura davvero brillante.

Prezzi

Questo brand offre smalti di diverse tipologie e quindi, anche la fascia di prezzo dei prodotti Collistar è piuttosto ampia. Per uno dei loro smalti dovreste spendere tra i 6 euro ed i 15 euro, anche a seconda delle dimensioni della boccetta. Questo brand offre moltissimi prodotti in formato mini.

Conclusioni

Infine, questo brand garantisce prodotti molto creativi e di ottima qualità. In aggiunta, è un vero e proprio leader del settore cosmetico ed offre tantissime varianti di smalti dai più tradizionali a quelli professionali.

Inoltre, offre anche un’ottima linea di smalti multifunzioni per chi va di fretta e le fasce di prezzo non sono eccessive, ma alla portata di molti!

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere.

Back to top
menu
sceltasmalto.it