Smalti Bluesky: prodotti migliori, fasce di prezzo, opinioni dal web

Avete mai sentito parlare degli smalti BlueSky? Siete interessate a questi prodotti?

In questo articolo vorrei cercare di illustrarvi le maggiori caratteristiche di questi prodotti e del marchio BlueSky.

Informazioni generiche

Lo smalto è davvero un cosmetico utilizzato. Tutte le donne ne hanno sperimentati di moltissimi tipi  nella loro vita e si sono divertite a provarne colori diversi, di marchi diversi e con caratteristiche sempre più trendy ed aggiornate.

Ad oggi, il mercato offre davvero molti prodotti ed ogni unghia con la sua forma e le sue caratteristiche specifiche può essere valorizzata alla perfezione dai prodotti in commercio.

Marchio

Questo marchio è inglese ed offre prodotti professionali davvero popolari. Le varianti di colori offerte sono addirittura più di 1000 vengono dai colori pastello ai colori più accesi. Il marchio Bluesky è presente in più di 35 paesi.

In più, la loro missione è dedita all’innovazione, alla sicurezza ed alla qualità dei prodotti che producono. Sono specializzati nella produzione di smalti ed accessori per la cura delle nostre unghie.

Gli smalti

Questi smalti semipermanenti si stendono molto bene e si asciugano piuttosto facilmente. Sono smalti dalle colorazioni cangianti a seconda della temperatura e della lampada utilizzata. Esistono in moltissime varianti ed hanno solitamente una finitura brillante, perlata o glitterata.

L’effetto donato alle vostre unghie è il classico effetto gel, ricercato dalla maggior parte delle consumatrici. Inoltre, a differenza di altri smalti semipermanenti, lo smalto della Bluesky si rimuove con facilità ed in pochi minuti.

In aggiunta, questi smalti sono inodore e non presentano allora interno sostanze tossiche.

Prezzi

Di solito, la fascia di prezzo per questi smalti semi permanenti parte da un minimo di 12 euro ad un massimo di 20 euro.

Conclusioni

Infine, comprare smalti di buona qualità è molto importante. Lo smalto semi permanente ha una resistenza più duratura di uno smalto tradizionale e raggiunge almeno due settimane. Per questa ragione, solo un prodotto di qualità non compromette la consistenza delle nostre unghie.

Di fatti, lo smalto semipermanente possiede una composizione più spessa che, tramite l’aiuto di un fornetto o di una lampada UV, diventa simile ad una ceramica ed è quindi, meno traspirante di altri smalti ad acqua o più tradizionali.

Tuttavia, smalti come quelli prodotti dalla Bluesky, hanno una qualità che vi permetterà di utilizzare comunque spesso questi smalti semipermanenti ed avere quindi, tutta la comodità di uno smalto duraturo che non dovrete applicare per più di una volta a settimana.

Viaggiatrice errante e Content Creator. Ho studiato Mass Media e Marketing a Roma presso l’università Americana. Sono una conoscitrice di arti visive e tecnologia. Mi diverte leggere, maggiormente scrivere.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Bluesky, Smalto gel per unghie, Top + Base Coat, 10 ml, 2 pz.

Bluesky, Smalto gel per unghie, Top + Base Coat, 10 ml, 2 pz.

  • Base/Top Coat Gel Polish ha una buona aderenza
  • Non contiene acidi, non fa male le unghie
  • Facile da applicare
Back to top
sceltasmalto.it